Aspettando il Salone del Mobile

Ci siamo. Aziende di interior design, mobili e complementi d’arredo stanno aspettando il Salone del Mobile di Milano, previsto dal prossimo 4 aprile. Tutta la città è in attesa del Salone; gli operatori del mercato, italiani e stranieri, puntano sulla vetrina di eccellenza del design che è in grado di catalizzare visite, business e visibilità con grandi numeri. Anche Vighi Security Doors, azienda cliente di Editoria & Immagine per  la comunicazione, partecipa agli eventi correlati al Salone del Mobile. Vi aspettiamo a Space & Interiors, presso The Mall, Porta Nuova, con le nuove porte d’ingresso Vighi Art and Design.

 

Anche in Vighi Security Doors e in Editoria & Immagine stiamo aspettando il Salone del Mobile. Attendere significa, in realtà, lavorare e prepararsi alla data: la fiera del mobile per eccellenza ci vede coinvolti, negli spazi del Fuori Salone, con COLLEZIONE Ventesimosecolo di Vighi Art and Design.

Vighi Security Doors, azienda specializzata in porte blindate, presenta la sua nuova linea di pannelli con uno stand dedicato presso Space & Interiors, by Made Expo, dettagli per l’architettura. Troverete le porte Vighi nella nuova area chiamata The Mall in Porta Nuova, non lontano da Brera.

Vighi Security Doors era presente anche l’anno scorso al Fuori Salone di Milano. Allora, le porte presentate erano quelle a cura di Claudia Meraviglia, ma il progetto era lo stesso: rinnovare il lato interno della porte blindata aprendo l’azienda a collaborazioni con interior designer. I prodotti che l’azienda lancia seguendo questo filone si raccolgono nel logo Vighi Art and Design.

Le firme dei pannelli 2017 sono di Sintesidesign: Ferdinando Tedesco e Jennifer Bassani hanno dato vita a COLLEZIONE Ventesimosecolo.
La location dell’evento Vighi è cambiata: nel 2016 Vighi era in piazzale Cadorna; oggi si presenta all’interno  di Space & Interiors , cornice espositiva a cura di Made Expo.

In qualità di ufficio stampa di Vighi Security Doors, vi aspettiamo al Fuori Salone.
Venite a trovarci dal 4 all’8 aprile presso lo stand Vighi.