Estate 2016 e nuovi progetti

Estate 2016: i professionisti di Editoria & Immagine si prendono qualche settimana di vacanza, per meglio riprendere, dopo, con rinnovata energia.
Vi aspettiamo il 23 agosto con nuovi progetti, spunti di riflessione e dibattiti sulla comunicazione. In questi giorni d’estate abbiamo tutti soltanto voglia di riposo e digital detox…per noi sarà una pausa dagli impegni di lavoro e dal mondo iperconnesso, che lascerà spazio a un sano “vuoto” e a buoni pensieri. Buone vacanze, vi aspettiamo al nostro e vostro rientro.
Il blog di Editoria & Immagine si fermerà dal 19 luglio al 23 agosto. Sarà una sospensione che farà bene a tutti e ci permetterà di ricaricarci per i tanti impegni dell’autunno prossimo.
Ci riaggiorneremo, sul blog, qualche settimana prima e vi racconteremo di nuovi progetti di comunicazione, organizzazione di eventi in collaborazione con partner e uffici stampa congiunti, integrazione di pubbliche relazioni tradizionali e digitali e piani di lavoro di social media.

Questo dopo però; nel frattempo, accettate i nostri consigli per l’estate:

Chiudete bene casa! Abbiamo già scritto di come proteggersi dai ladri ed evitare il rischio di furti d’estate.
– Non dimenticate di adottare un po’ di privacy in più nel comunicare i vostri spostamenti sui social network.
– Chi vuole e chi può, faccia davvero una pausa “digital detox”, staccando telefono, posta elettronica e dedicandosi solo alla vita “reale”.
– Leggete il giornale o un libro o giocate con la sabbia. E’ provato, fa bene.
Aspettateci! Torniamo presto