Stiamo per visitare Homi, il Salone degli Stili di Vita, previsto a Fiera Milano, a Rho-Pero, dal 26 al 29 gennaio.
Per due volte all’anno, in settembre e in gennaio, ci piace frequentare i grandi spazi espositivi dedicati a stili e tendenze per la casa: oggettistica e idee regalo, gioiello-accessorio moda. Homi nasce dall’eredità della fiera Macef e ne continua la tradizione: il raggio si allarga, comprende complementi d’arredo, soluzioni per decorare e arricchire gli interni, interior design.
In attesa del Salone del Mobile, il più importante appuntamento internazionale su mobili e design a Milano, Homi è una vetrina molto interessante per comprendere che cosa sta accadendo nel mondo degli stili legati al vivere la casa.
Homi: che cosa ci aspettiamo?
Stando al comunicato stampa ufficiale, vedremo novità nei settori artigianato e designer emergenti; tavola e cucina, fashion&jewels sono tra le aree di cui si parla di più.
In fiera sono attesi buyer di diversi paesi del mondo: tra gli altri, Cina, Grecia, Belgio, Francia, Iran, Nord Africa, Russia, Spagna, Singapore e nazioni più nuove ed emergenti come Argentina, Giappone, Canada, Colombia, Vietnam.