Torniamo a parlare di comunicazione

Benvenuti! Apriamo i lavori del blog dopo la pausa estiva tornando a parlare di comunicazione. Abbiamo scelto di impegnare le ultime settimane di agosto a riannodare le fila sui lavori già in corso e a programmare i progetti futuri. In questo post vogliamo raccontarvi quello che stiamo facendo e quello che vogliamo fare. Accenniamo anche al modo in cui affrontiamo l’attività e alla filosofia che vi sta dietro, perché sia spunto di riflessione e suggerimento pragmatico per altri progetti. I nostri ambiti professionali sono, come di consueto: ufficio stampa, organizzazione di conferenze stampa e eventi, redazione di testi aziendali e consulenza strategica.

 

Come iniziare il primo post dopo la pausa estiva? Oggi abbiamo deciso di parlare un po’ di noi. L’agenda dell’ultimo quadrimestre 2016 è aperta e gli impegni sono molti.
Ve ne parleremo, passo dopo passo e approfondiremo alcuni temi legati alla comunicazione, alle strategie e al rapporto con le aziende.
Vi anticipiamo:

Ogni piano di lavoro richiede uno studio preliminare degli obiettivi e della strategia e una verifica periodica dei risultati.
Vi terremo aggiornati.