Vighi Security Doors al Fuori Salone

Salone del Mobile 2016 apre i battenti, dal 12 al 17 aprile, presso il polo fieristico di Rho-Pero. Gli eventi e le mostre del Fuori Salone, nel centro cittadino, si succedono tutti i giorni fino a domenica. Editoria & Immagine è presente insieme a Vighi Security Doors: nel corso della mostra Disinquinamente, nello spazio Piazza grandesign, verrà esposta una porta blindata Top 2000, con rivestimento Claudia Meraviglia Creative. Siamo orgogliosi di darvi i dettagli di una nuova case history per Vighi Security Doors: ci troverete in piazza Cadorna al 2, insieme agli amici di Associazione Culturale Plana, organizzatori dell’evento.
Il claim di quest’anno del Salone del Mobile 2016 è chiarissimo. Recita: “o ci sei. O ci devi essere”. E’ la descrizione perfetta del valore che ha assunto il Salone del Mobile per la città di Milano: appuntamento imperdibile, volano delle occasioni per coloro che lavorano nel design, nel mondo degli arredi e dello stile. Ebbene, noi ci siamo. Editoria & immagine accompagna Vighi Security Doors, azienda specializzata in porte d’ingresso blindate, nella sua più recente avventura milanese.

Vighi Security Doors sarà al Fuori Salone per raccontare la sua idea di casa.

Vighi Art and Design pannello Afrika

Il progetto che sarà presentato è Vighi Art and Design, programma di ricerca, innovazione e sviluppo per l’abitare sicuro. Vighi dialoga con designer, architetti, artisti e offre loro la possibilità di trasferire sulla porta blindata soluzioni creative inedite.
Il primo risultato del progetto Vighi Art and Design è la collezione di rivestimenti Claudia Meraviglia Creative, una linea di pannelli decorati a mano. Ciascuno di essi risulta, a tutti gli effetti, un oggetto unico.

Vighi Art and Design è stato presentato nell’ottobre scorso 2015 alla galleria 809, di via Bergamo, a Milano. Al Fuori Salone sarà visibile con la porta d’ingresso Top 2000, con rivestimento Afrika.
Negli spazi di Piazza grandesign, la porta Vighi sarà esposta, insieme a diversi altri brandi di valore, nell’ambito di Disinquinamente, esposizione di oggetti ispirati a criteri di alta qualità, design innovativo ed etica.

L’inaugurazione è prevista per mercoledì 13 aprile alle 18. Vi aspettiamo.