Il nostro obiettivo è fornire una consulenza strategica di comunicazione completa.
Non stendiamo un progetto per caso o perché va di moda, ma elaboriamo un piano di comunicazione integrata solo dopo aver studiato i punti di forza, le criticità del cliente, il suo target, gli obiettivi per il futuro.
Valutiamo le risorse dell’azienda, il budget, le persone, la sua storia e la cultura strategica, il valore che vuole mettere sul mercato.
Per noi fare consulenza strategica vuol dire accompagnare l’azienda verso un percorso di corporate branding efficace.
Lavoriamo su:
– brand
– immagine della marca
– relazioni interne ed esterne all’azienda.
Il nostro obiettivo è quello del nostro cliente: aumentare la visibilità, creare le condizioni per far crescere il fatturato.
Consulenza strategica è analisi, valutazione, misura.
È comunicazione, piano per fidelizzare dipendenti, partner, rivenditori e clienti finali.
È sintonia tra ufficio stampa e piani di marketing: è organizzazione di eventi aziendali, formazione agenti, networking con la rete vendita.
Consulenza strategica è fare brand journalism e digital pr.
La buona notizia: oggi, coniugare le esigenze di branding di un’azienda con un budget contenuto è possibile. Non serve spendere un patrimonio per fare un lavoro di identità di marca e comunicazione. Servono, invece, un processo di analisi e valutazione iniziale e una strategia condivisa.
I nostri esperti in consulting sulla comunicazione prendono in carico la mission e gli obiettivi dell’azienda, in un processo di verifica continua dei risultati.